Pimenta: «É bipolare la reazione dei media su Donnarumma»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pimenta: «É bipolare la reazione dei media su Donnarumma»

Pubblicato

su

Pimenta: «É bipolare la reazione dei media su Donnarumma». Le parole dell’agente dell’ex Milan

Rafaela Pimenta ha voluto difendere Donnarumma dopo le pesanti critiche dei media dopo la sconfitta del PSG. Ecco le sue parole a Telefoot:

«É bipolare la reazione dei media su Donnarumma. É il migliore, poi un disastro. Non è possibile che da un giorno all’altro: è bersagliato dalla stampa italiana. Grazie al suo status, alla sua visibilità, alle sue qualità, si parla continuamente di lui ma abbastanza è abbastanza. Credo, e sono convinta di essere oggettiva quando lo dico, che è tra i migliori numero uno del mondo. Ha vinto il titolo di miglior giocatore dell’Europeo, non solo di miglior portiere di un torneo così importante. E continua a fare cose importanti, ottime, che sono molto buone»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.