Piliero (VP Co-Studio Head): «Rocket League e Milan? Vi spiego»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Piliero (VP Co-Studio Head): «Rocket League e Milan? Vi spiego»

Pubblicato

su

Phil Piliero, VP Psyonix Co-Studio Head, parla così della collaborazione tra Milan e il videogioco Rocket League

Phil Piliero, VP Psyonix Co-Studio Head, parla così della collaborazione del club rossonero e il videogioco Rocket League. Le sue dichiarazioni.

«La visione del club di reinventare il loro iconico design rosso e nero in modo digitale sulla loro ultima maglia è stata perfetta per Rocket League. Fondamentalmente, il nostro gioco è una rivisitazione del gioco del calcio e avere l’opportunità di lavorare fianco a fianco con AC Milan, PUMA e KOCHÉ per portare il marchio all’interno di Rocket League è stato fantastico. Dal lancio abbiamo visto tantissimi fan di Rocket League mostrare il loro sostegno all’AC Milan in-game e siamo entusiasti di raggiungere i fan del club rossonero con un modo completamente nuovo per esprimere la loro lealtà al club sul campo di Rocket League.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.