PES 2019, il Milan rilancia la collaborazione con Konami - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

PES 2019, il Milan rilancia la collaborazione con Konami – VIDEO

Pubblicato

su

Higuain Pes2019

Riprende la collaborazione tra Konami e Milan per lo sviluppo di PES 2019, che dettaglio per i volti dei calciatori rossoneri prodotti dal marchio giapponese

PES 2019 si tinge di rossonero, il Milan è partner ufficiale del videogioco Konami che quest’anno, forse più rispetto al passato, si contende insieme a Fifa la palma di miglior gioco calcistico dell’anno. Come si può vedere dal video lanciato in contemporanea dalla pagina Twitter della casa produttrice giapponese e il Milan sono i dettagli grafici della fattezze di ogni calciatore rossonero e la fluidità di movimento di ogni componente che fa di PES2019 uno dei migliori prodotti rilasciati dal noto marchio asiatico.

«Milan e Konami ancora insieme! Pronti a giocare questa nuova stagione su PES 2019?» queste le frasi che hanno accompagnato il lancio del nuovo prodotto video-ludico che ovviamente vede tra i protagonisti in maglia rossonera il neo-centravanti Gonzalo Higuain. Il Pipita con la sua maglia numero 9 è tra i giocatori apparsi più spesso nello spot Konami insieme a Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu che realizza contro l’Inter un ipotetico gol su Samir Handanovic, speriamo che questa volta possa presto diventare realtà. PES 2019 uscirà in anteprima il 28 agosto 2018 per tutte le principali console oltre che per PC, il prezzo d’uscita sarà di 62,99 euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.