Persino Salvini deve chiedere scusa a Gattuso: «Su di lui mi sto ricredendo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Persino Salvini deve chiedere scusa a Gattuso: «Su di lui mi sto ricredendo»

Pubblicato

su

Salvini

La vittoria del Milan sull’Atalanta di ieri sera ha addirittura spinto Matteo Salvini a cambiare idea riguardo Gennaro Gattuso

Presente ieri sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, Matteo Salvini, attuale ministro degli interni italiano, ha commentato con parole d’elogio il successo ottenuto dal suo amato Milan. Il leader della Lega ha dovuto addirittura fare “dietrofront” riguardo alla propria posizione negativa nei confronti di Gattuso con cui nei mesi scorsi aveva avuto frequenti polemiche: «Su Gattuso mi sto ricredendo. Quel che è giusto è giusto. E ieri gli ho fatto i complimenti. Grande partita del Milan contro l’Atalanta».

Il vice Premier non risparmia complimenti anche per uno dei più palesi trascinatori del Milan, Piatek«Lui è un bomber immenso, proprio quello che voleva. Ha dato una scossa a tutta la squadra e ora tutta la squadra gira». Il Milan torna a vincere e convincere tutti, ma proprio tutti, persino i più accorati detrattori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.