Perinetti a Casa Milan: si è parlato di... Lapadula - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Perinetti a Casa Milan: si è parlato di… Lapadula

Pubblicato

su

Perinetti è stato avvistato a Casa Milan per ultimare il riscatto di Gianluca Lapadula al Genoa, ora l’attaccante è totalmente del Grifone

Giornata di incontri a Casa Milan dove si è appena presentato, dopo aver sostenuto le visite mediche, Bakayoko. Prima dell’avvento del centrocampista francese di origini ivoriane però negli uffici di via Aldo Rossi è stato il turno del ds del Genoa Perinetti che a sorpresa non ha parlato con Leonardo e Maldini di Andrea Bertolacci sempre più vicino alla permanenza in rossonero. Al centro dell’incontro tra Milan e Genoa infatti ci sarebbe stato il nome di Gianluca Lapadula.

Secondo quanto riportato da Sportitalia è vero che il Genoa ha esercitato l’obbligo di riscatto, ma per una questione normativa e finanziaria serve comunque il placet del Milan. Una visita di calciomercato ma con il solo scopo di sistemare alcuni cavilli formali dunque quella di Perinetti a Casa Milan che ora potrà valutare il futuro di Gianluca Lapadula detenendone l’intero cartellino al costo di 11 milioni.  Ora per l’attaccante ex Milan si parla di una possibile cessione al Frosinone dove guiderebbe l’attacco ciociaro in vista di una dura lotta per la salvezza nel massimo campionato italiano. Nell’ultima stagione con la maglia del Genoa Lapadula ha disputato 29 presenze e realizzato 6 go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.