Ecco perché il colpo Reus non è impossibile

© foto www.imagephotoagency.it

Marco Reus si avvicina al Milan. La Puma sta forzando per il trasferimento in rossonero

La Puma continua a spingere per il trasferimento di Marco Reus al Milan, colpo che darebbe lustro e visibilità al nuovo contratto commerciale firmato dalle due parti nelle scorse settimane. Il marchio tedesco vuole conquistarsi una fetta di mercato anche in Italia, dove al momento dominano Nike e Adidas. Diverse squadre hanno i contratti di sponsorizzazione in scadenza tra il 2018 e il 2020 tra cui piazze importanti come Napoli, Sampdoria, Brescia e Bari.

COLPO – Proprio per questo motivo il fantasista tedesco dovrebbe essere utilizzato come ponte per il Belpaese. Il Borussia Dortmund chiede 40 milioni ma il marchio potrebbe agevolare i rossoneri. Come? Giocando su diritti di immagine, vendita magliette e marketing. Il Dortmund è un altro club Puma e potrebbe a sua volta trarre vantaggi dall’operazione: non è improbabile che ai gialloneri possa arrivare un nuovo top player che rivitalizzi la visibilità della squadra a livello internazionale dopo l’addio di Aubameyang.

ADDIO  – C’è poi da considerare la volontà del giocatore che dopo le delusioni di quest’anno si è convinto a cambiare aria. Il distacco in campionato dal Bayern Monaco è la cessione di Aubameyang spingono il tedesco verso altre esperienze. Una squadra decaduta è ora in rampa di lancio verso grandi traguardi come il Milan potrebbe essere la soluzione ideale.

Articolo precedente
ReinaReina si è già conquistato San Siro
Prossimo articolo
DonnarummaDonnarumma, cento da record ma sul suo futuro è lui stesso a farne mistero