Gasperini Milan: Percassi smentisce le voci sul tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato

Percassi smentisce le voci su Gasperini e il Milan: «Infondate»

Pubblicato

su

Percassi

L’ad dell’Atalanta Percassi smentisce che Gasperini possa passare al Milan in estate e bolla come “infondate” le voci al riguardo

Dopo la sconfitta con casalinga con la Juventus sono tornate a rimbombare più forti che mai le voci su un possibile cambio in panchina per il Milan. Gli ultimi rumors parlavano di un possibile avvicendamento tra Gian Piero Gasperini e Gennaro Gattuso in estate. I rossoneri avrebbero avuto anche degli approcci informali con il tecnico dell’Atalanta. Oggi l’amministratore delegato dei bergamaschi, Luca Percassi, ha voluto chiudere definitivamente la questione allenatore: «Gasperini al Milan? Credo non ci sia nulla e che siano voci infondate. Durante la settimana di sosta per le Nazionali bisogna pur scrivere qualcosa, ma il calciomercato al momento è l’ultimo dei nostri pensieri. Anzi, la partita con l’Inter, con Mancini e Djimsiti titolari, con due terzi della difesa titolare fuori per infortunio con Masiello e Palomino, è la dimostrazione che una rosa ampia serve anche se l’Europa League si è conclusa il 30 agosto a Copenaghen».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.