Per giugno si guarda a Roma, Villar e Luis Alberto nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Per giugno si guarda a Roma, Villar e Luis Alberto nel mirino

Pubblicato

su

Sondaggio esplorativo del Milan per due centrocampisti. Si tratta di Villar della Roma e di Luis Alberto della Lazio

Sondaggio esplorativo del Milan per due centrocampisti. Si tratta di Villar della Roma e di Luis Alberto della Lazio, due profili che stuzzicano l’interesse dei rossoneri. I discorsi sono comunque rimandati all’estate, quando in casa milanista si potrà valutare la situazione di mercato con più attenzione.

I fattori che potrebbero far nascere una vera e propria trattativa con le romane sono principalmente due: il mancato rinnovo di Hakan Calhanoglu che libererebbe un posto sulla trequarti e il raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi che potrebbero far lievitare il tesoretto rossonero.

La qualificazione in Champions League o, eventualmente, la vittoria in campionato, potrebbe convincere la società ad investire sul mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.