Per Conte c'è anche la Roma, corsa a tre con Inter e Milan
Connettiti con noi

News

Per Conte c’è anche la Roma, corsa a tre con Inter e Milan

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte è stato contattato dalla Roma per la prossima stagione. Sfida a tre tra Milan, Inter e Roma per l’allenatore

Antonio Conte è stato contattato dalla dirigenza della Roma. I giallorossi sono fortemente interessati all’ex ct della Nazionale italiana per rifondare la squadra. Ranieri è soltanto un traghettatore dopo il fallimento di Eusebio Di Francesco: l’obiettivo era aprire un ciclo con l’ex allenatore del Sassuolo investendo sui giovani e creando un calcio propositivo. Dopo l’esonero si è scelto un mister che conosceva già l’ambiente e portasse la squadra in Champions League al termine della stagione.

A breve Francesco Totti potrebbe ricontattare Conte per convincerlo a sposare la causa romanista. Le possibilità però sono poche perché l’Inter, grazie all’intermediazione di Marotta, sembra in netto vantaggio. Il Milan, invece, non ha ancora preso una decisione definitiva e aspetta le ultime partite di Gennaro Gattuso. Si prospetta una corsa a tre per Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.