Pellissier ferma la Lazio, il Milan vola al quarto posto! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellissier ferma la Lazio, il Milan vola al quarto posto!

Pubblicato

su

La Lazio non è andata oltre il pareggio contro il Chievo Verona. A Sergio Pellissier risponde Ciro Immobile

Sorpasso compiuto. Il Milan aveva aperto le danze contro il Parma portando a casa i tre punti e superando la Lazio in classifica. I biancocelesti non hanno risposto al colpo e sono stati fermati sull’1 a 1 dal Chievo. I rossoneri ora occupano il quarto posto con un punto di vantaggio sui ragazzi di Inzaghi.

IL MATCH – Il Chievo parte forte e al 25′ passa in vantaggio a sorpresa. Birsa cerca e trova Pellissier in area, l’attaccante si gira e insacca alle spalle di Strakosha. I clivensi tengono bene il campo e rischiano solo su un colpo di testa del vivace Correa. Nella ripresa dentro Caicedo per Radu per dare più sostanza in avanti. Da un’intuizione di Correa nasce il pareggio di Immobile che al 66′ trafigge Sorrentino sul primo palo.

Immobile pochi minuti dopo colpisce clamorosamente il legno con un diagonale, poi Badelj sfiora il palo alla destra di Sorrentino con un destro potente da fuori area. Simone Inzaghi lancia nella mischia Berisha per lo stesso Badelj, ma il risultato non cambia. Milan a quota 25 punti, la Lazio insegue a 24, più staccato il Torino (prossimo avversario dei rossoneri) a quota 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.