Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Tomori? È un piacere agli occhi, vi dico la mia»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti è intervenuto sul proprio canale Youtube per parlare di Fikajo Tomori, ecco le parole di elogio al difensore rossonero

Carlo Pellegatti è intervenuto sul proprio canale Youtube per parlare di Fikajo Tomori, ecco le parole di elogio al difensore rossonero:

«Non vedo l’ora di vedere le splendide giocate di Tomori, l’aggressività. Mi ricorda, quando abbiamo visto per la prima volta in campo nell’agosto 2003 a Cesena, Ricardo Kakà, contro il National di Bucarest allenato da Walter Zenga. Era un piacere per gli occhi, era un continuo stupirci, saltava sempre l’uomo con eleganza e sicurezza. Non sto paragonando Tomori a Kakà, ma sto paragonando la mia sensazione quando vedo giocare Tomori. Sempre impossibile, ma non perde un dribbling, nell’1 contro 1 vince sempre lui. Ora Southgate lo ha convocato in nazionale. Tomori è strepitosamente forte, ti regala sempre l’happy ending, il lieto fine».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.