Pellegatti su un possibile ritorno di Kessie al Milan: «Ipotesi molto remota...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti su un possibile ritorno di Kessie al Milan: «Ipotesi molto remota…»

Pubblicato

su

Pellegatti su un possibile ritorno di Kessie al Milan: «Ipotesi molto remota…». Le parole del giornalista

Carlo Pellegatti ha parlato sul proprio canale YouTube di un possibile ritorno di Kessie al Milan. Ecco le parole del giornalista:

«Mi telefona un amico di Barcellona vicino all’entourage di Franck Kessie, dicendomi che vorrebbe tornare al Milan. Questa ipotesi però attualmente non trova riscontri nell’ambiente rossonero, ipotesi molto remota. Ad oggi il Milan ritiene l’esperienza di Kessie ormai chiusa. Ricordo, inoltre, che quando è andato a Barcellona mi avevano detto che era la squadra meno adatta a Franck Kessie. Li non apprezzano giocatori con le sue caratteristiche, lontani dalla mentalità Barcellona. Kessie è un giocatore di buona qualità ma al Barça amano giocatori con caratteristiche diverse. Incomincio a vederlo triste: 5, 10 minuti a partita e tanta panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.