Pellegatti: «Non credo a Dzeko al Milan, ecco perchè»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Non credo a Dzeko al Milan, ecco perchè»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Pellegatti ha chiarito come per la Roma Dzeko sia praticamente incedibile: Mourinho conta molto sul centravanti bosniaco

Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale Youtube, ha parlato della possibilità dell’arrivo di Edin Dzeko al Milan in questa sessione di mercato:

«Si parla di Dzeko. Mi sento di dire per cognizione di causa che Allegri è molto interessato al giocatore per la Juventus. Le voci che arrivano da Roma tuttavia parlano di un Mourinho che considera il bosniaco come un calciatore incedibile. Anche perchè vorrei capire perchè il Milan debba andare a prendere un attaccante a scadenza nel 2022, pagando un indennizzo e con un ingaggio molto alto. Il Milan non è una squadra che lascia partire i giocatori a zero (vedi Donnarumma) e poi compra altri calciatori a scadenza, pagando invece un indennizzo quando potrebbe aspettare gennaio. Al di là di questo discorso per la Roma, Dzeko è incedibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.