Pellegatti: «Milan convincerà l'Uefa, con Gazidis per aumentare il fatturato» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Milan convincerà l’Uefa, con Gazidis per aumentare il fatturato»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

E’ passato in secondo piano nell’ultimo periodo, ma resta sempre un tema caldo: Il Milan e l’Uefa sono pronti a scrivere un altro capitolo della saga. Pellegatti ci svela il piano rossonero

Nei prossimi mesi sono attesi nuovi sviluppi sulla sempre scottante questione MilanUefa. I rossoneri possono contare ora su armi più potenti: Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale Youtube, ci ha raccontato la strategia del Diavolo:

«Sono arrivate finalmente le motivazioni del Tas, legate soprattutto ad una questione di tempi, quando il Milan si è presentato al Tas ha convinto i giudici del cambio radicale di prospettive. La Uefa convocherà i dirigenti del Milan per capire ulteriormente le prospettive della società. Assolutamente non ci sarà l’esclusione dalle Coppe, forse una limitazione della rosa e una sanzione pecuniaria. Lì il Milan poi ha due strade: accettare la punizione o ricorrere un’altra volta al Tas, ma ci sembra un po’ improbabile. Per la prossima stagione il Milan cercherà un nuovo incontro con l’UEFA per tentare di avere il voluntary agreement o il settlement. Con l’arrivo di Gazidis il Milan presenterà un piano per aumentare il fatturato, si parla di un grande nuovo sponsor, il Milan cercherà di convincere l’UEFA della bontà della nuova proprietà e delle intenzioni di ridurre il deficit. Nel prossimo triennio ci saranno limitazioni, per questo diventerà importante lo scouting, trovando giocatori importanti prima che abbiano una quotazione così elevata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.