Pellegatti: «Mi preoccupano le dichiarazioni di Leonardo, senza investimenti dove andremo?» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Mi preoccupano le dichiarazioni di Leonardo, senza investimenti dove andremo?»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha espresso la sua preoccupazione circa la costruzione della rosa per l’anno prossimo, soprattutto in chiave Champions

Una stagione che rischia di concludersi quest’anno con l’ennesimo fallimento: se infatti anche questa volta la Champions non dovesse essere raggiunta, i risvolti sportivi ed economici potrebbero assumere tratti seriamente preoccupanti per il club di via Aldo Rossi. Le parole di Leonardo, poi, non lasciano presagire a nulla di buono: senza quarto posto i rossoneri non faranno quasi nulla sul mercato, quantomeno niente di eccezionale. Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha espresso la propria preoccupazione per l’imminente futuro del Milan. Queste le sue parole:

«Vorrei capire le strategie della società. Leonardo, dopo il Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky e ha dichiarato che il club, anche senza Champions, non smantellerà la squadra. Mi preoccupa invece quando il dirigente brasiliano dice di non aspettarsi grandi investimenti in caso di mancato quarto posto. Ma se non farà grandi investimenti come si farà a costruire una squadra competitiva per andare in Champions il prossimo anno? E’ una situazione piuttosto contorta. Io sto impazzendo per capire come il Milan farà a colmare il gap senza fare grossi investimenti. A meno che non ci sia un eccellente lavoro di scouting che ti permetta di trovare giovani futuri campioni, ma non mi sembra una cosa facile. Mi auguro che il Milan non ceda quei 4-5 elementi fondamentali su cui va costruita la squadra del futuro e che possa trovare, oltre a qualche giovane interessante, quei due o tre top player di personalità, classe e carisma. Questo deve essere il fine del prossimo mercato del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.