Pellegatti: «L'infortunio di Ibra può avere un'importante conseguenza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «L’infortunio di Ibra può avere un’importante conseguenza»

Pubblicato

su

Pellegatti

Pellegatti ha spiegato come Ibra possa cambiare il mercato dei rossoneri: in caso di lungo infortunio servirebbero due punte

Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale Youtube, ha parlato del possibile cambio di strategia di mercato del Milan in caso di lungo stop di Ibrahimovic:

«Le notizie su Zlatan Ibrahimovic sono abbastanza preoccupanti dato che c’è l’ipotesi dell’operazione al ginocchio per il problema alla cartilagine. Questo sarebbe un gravissimo problema per il Milan, non solo in campo, ma anche per quel che riguarda le strategie di mercato, che sarebbero da cambiare totalmente. Un conto è avere Olivier Giroud co-titolare insieme a Ibra, e un conto è avere il solo Giroud, che per me alla fine arriverà. Affidarsi solo al francese sarebbe difficile e imprevedibile. Bisognerebbe in quel caso andare a prendere un altro attaccante. Il fulcro del mercato attualmente è il centravanti. Questa è una situazione complicata, considerando anche la questione Hakan Calhanoglu. Il turco spera di giocare un grande europeo per avere visibilità e trovare una squadra che gli offre i soldi che vuole. La società non gradisce il fatto di essere stata messa in stand-by da Calhanoglu. Stefano Pioli invece è disposto ad attenderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.