Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «La difesa del Milan non cambierà»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha parlato della difesa del Milan e dei mancati innesti sul mercato di gennaio: le sue parole

Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale Youtube, si è espresso in questi termini sulle scelte del Milan sul mercato legato al reparto difensivo:

«Al Quirinale si va verso il Mattarella bis come presidente della Repubblica e potrebbe essere utilizzata come metafora per descrivere le parole che Maldini dirà a Pioli riguardo la difesa rossonera. Si verso una difesa bis, nel senso che si sono letti tanti nomi per rinforzare la retroguardia rossonera ma la rosa dei difensori a disposizione di Pioli dovrebbe essere quella di inizio stagione con Romagnoli, Tomori, Gabbia, Kalulu e l’indisponibile Kjaer. Questa è stata la scelta della dirigenza e ci auguriamo che questi giocatori possano essere quelli su cui Pioli potrà contare da qui fino a fine campionato».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.