Pellegatti: «Kaio Jorge ha una volontà chiarissima»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Kaio Jorge ha una volontà chiarissima»

Pubblicato

su

Pellegatti ha svelato come Kaio Jorge voglia venire al Milan: i rossoneri sono pronti ad acquistarlo subito pagando un indennizzo minimo

Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale Youtube, ha fatto il punto sulla situazione Kaio Jorge:

«Parliamo di Kaio Jorge. Ho approfondito la situazione: il Milan lo vuole prendere a fine Dicembre gratis, quando scadrà il contratto. Ma, se ci fosse l’opportunità di prenderlo subito, il Milan non se lo lascerà scappare. IL giocatore interessa, Kaio Jorge vuole venire al Milan e quindi i rossoneri puntano anche su di lui. Se ci dovessero essere inserimenti di altre squadre, si proverà ad anticipare la concorrenza. Il Milan però non vuole partecipare ad aste. Se si dovesse pagare un indennizzo al Santos, minimo, il Milan lo farà, ma no ad eventuali aste. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.