Pellegatti: «Il Milan ritiene congrua l'offerta per Ibra e vorrebbe presentarlo il 15 dicembre»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Il Milan ritiene congrua l’offerta per Ibra e vorrebbe presentarlo il 15 dicembre»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha commentato la trattativa che il Milan sta portando avanti per convincere Zalatan Ibrahimovic a tornare in rossonero

Carlo Pellegatti, noto esperto e tifoso rossonero, ospite negli studi di Tiki Taka ieri sera ha parlato del possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole:

«Il Milan ha fatto un’offerta a Ibra che per il club rossonero è congrua. In via Aldo Rossi, si aspettano una risposta, quello che preoccupa è che non ci sono stati ancora dei segnali da parte del giocatore. Il Milan è convinto di aver fatto tutti gli sforzi possibili e si augura di presentarlo il 15 dicmebre durante la festa al Principe di Savoia per i 120 anni dalla fondazione. Ibra sarebbe un acquisto importante non solo a livello tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.