Pellegatti: «Ibrahimovic è rimasto in campo nonostante fosse...»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Ibrahimovic è rimasto in campo nonostante fosse…»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha difeso Zlatan Ibrahimovic dalle critiche degli ultimi giorni. Ecco le sue parole sul proprio canale YouTube

Carlo Pellegatti ha difeso Zlatan Ibrahimovic dalle critiche degli ultimi giorni. Ecco le sue parole sul proprio canale YouTube:

«Si parla solo di Ibrahimovic a Sanremo, il Milan è molto calmo in questa situazione. Si stanno valutando le opzioni. Ibra ha segnato 14 gol, è il terzo dietro Ronaldo e Lukaku, davanti a Lautaro, Belotti e Immobile. Si parla di attaccamenti, vi ricordate lo spezzone con il Cagliari col Milan in dieci?

E’ rimasto in campo nonostante fosse reduce dall’infortunio. Era esausto, però con le ultime energie ha avuto la forza di guadagnare un angolo al 94′. E’ sempre tra i migliori, rimarrà anche il prossimo anno, perché i dirigenti vogliono che rimanga.

Continuerà ad essere il leader, e qualcuno dubita perché va a Sanremo? Aveva già l’accordo e ci andrà, rimane un esempio che vada o non vada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.