Pellegatti: «Hauge fuori dalla lista Uefa? Vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Hauge fuori dalla lista Uefa? Vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha detto la sua sul perchè Jens Petter Hauge è stato escluso dalla lista Uefa per i sedicesimi di Europa League

Carlo Pellegatti, direttamente sul proprio canale YouTube ha detto la sua sull’esclusione di Hauge dalla lista Uefa, le sue parole:

«C’era da scegliere tra lui e Meite, dispiace a me e dispiace a chi l’ha preso, però le ultime partite non erano state brillanti. Il giocatore è un po’ più condizionato dalle istruzioni e dai dettami tecnici di Pioli, non gioca libero come una volta e quindi ha fatto un po’ fatica. Un po’ mi dispiace, sono state scelte; il Milan avendo già Leao, Rebic, Mandzukic e Daniel Maldini che può fare la seconda punta il Milan ha ritenuto opportuno non lasciare il centrocampo senza Meite, preso apposta come quarto, e Krunic come uomo per un po’ tutti i ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.