Pellegatti: «Falcao sarebbe la terza punta perfetta per il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegatti: «Falcao sarebbe la terza punta perfetta per il Milan»

Pubblicato

su

falcao offerta milan

Il mercato del Milan è ancora bloccato. In attacco si cerca un’occasione e Falcao potrebbe proprio fare il caso dei rossoneri

Gli ultimi giorni e i prossimi imminenti sono molto frenetici per il Milan. Tra un mercato ancora bloccato, un rapporto burrascoso con l’Uefa e gli importantissimi impegni sportivi i rossoneri hanno la testa occupata su tanti fronti, troppi forse. Parlando di mercato, oggi Carlo Pellegatti attraverso il proprio canale Youtube, ha parlato di una possibile soluzione per l’attacco:

«Sembra che Radamel Falcao abbia il desiderio di lasciare il Monaco, squadra in grande difficoltà e nelle ultime posizioni nella Ligue 1. Si è parlato della possibilità che, in caso di partenza di Morata verso l’Atletico Madrid, Kalinic potrebbe finire al club monegasco e, quindi, ci sarebbe la possibilità che l’attaccante colombiano si liberi. E’ un consiglio che mi sento di dare ai rossoneri, anche se qualcuno mormora che ci siano già stati dei contatti, perché il Milan non va su di lui, che sarebbe la terza punta ideale per la squadra rossonera? Non è un giocatore al livello di qualche tempo fa, ma è molto esperto. Si parla di 6 mesi, non di un contratto lunghissimo. Higuain, Cutrone e Falcao sarebbe un tridente molto suggestivo e affascinante per il Milan. Credo che il Monaco per un giocatore che va verso i 33 anni e in scadenza nel 2020 non possa chiedere una cifra stratosferica. Se i francesi, invece, chiedessero 15-20 milioni di euro è chiaro che non se ne farà nulla. Moncada viene dal Monaco e conosce bene il club, potrebbe essere anche lui d’aiuto, anche se si occupa più di scouting».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.