Pellegatti: «Ecco chi preferisco tra Vlasic e Sabitzer»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Ecco chi preferisco tra Vlasic e Sabitzer»

Pubblicato

su

Pellegatti

Pellegatti ha spiegato come tra Vlasic e Sabitzer il suo preferito per il 4-2-3-1 di Stefano Pioli sia il calciatore austriaco

Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale Youtube, ha espresso la propria preferenza tra Vlasic e Sabitzer, entrambi accostati al Milan:

«Questa è la mia opinione su Nikola Vlasic. Giocatore 24enne del CSKA di Mosca. Al Milan piace, l’ho già riferito, ma si rende conto che potrebbe essere un acquisto di tardo Agosto visto che il club russo non vuole cedere o farlo a cifre alte, 25-30 milioni di euro. E’ un giocatore importante ed esperto. Vlasic è sicuramente una figura importante come sostituto di Calhanoglu ma io preferisco nettamente Marcel Sabitzer. Giocatore, capitano del RB Lipsia, protagonista in Bundesliga. Giocatore di personalità immensa, catalizzatore in Nazionale e nel Club con Nagelsmann, oggi al Bayern. Il giocatore interessa e va in scadenza nel 2022, quindi il Lipsia non può pretendere molto. C’è una clausola da 50 milioni di euro, ma si pensa che si possa dimezzare. In Germania c’è il Borussia Dortmund e in Inghilterra il Tottenham. E’ un altro di quegli acquisti che il Milan può fare da metà Agosto in avanti, con anche delle cessioni. Io lo preferisco a Vlasic perché mi riempie di più il cuore, anche a livello di personalità. Un giocatore per cui passa il gioco della squadra. Giocatore da San Siro. Di tutti i numeri 10 che abbiamo nominato, io faccio il tifo per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.