Pedullà: «Kessie mi ha deluso profondamente, vi spiego perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pedullà: «Kessie mi ha deluso profondamente, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha detto la sua in merito alla vicenda Franck Kessie: giocatore apparso stanco ma non solo…

Alfredo Pedullà ha detto la sua in merito alla vicenda Franck Kessie: giocatore apparso stanco ma non solo, ecco le sue parole sul canale twitch di Ocwsport:

«È una delusione totale dal punto di vista umano. Sono trascorsi oltre due mesi da una sua considerazione che prescindeva dai soldi: ha detto che il suo futuro sarebbe stato al Milan. Poi che un procuratore, tornando da Tokyo, gli abbia potuto presentare un’offerta da 10 milioni non lo metto in dubbio, ma lui aveva il dovere di organizzare una conferenza stampa e spiegare perché, in base a quelle dichiarazioni, non ha fatto quello che aveva intenzione di fare. Anche se lo facesse domani, per me è una delusione. Vivo di queste cose da sempre, ma credo che siano modi e modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.