Pedullà: «De Ketelaere ha scelto il Milan da tempo e c'è già l'accordo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pedullà: «De Ketelaere ha scelto il Milan da tempo e c’è già l’accordo»

Pubblicato

su

Pedullà: «De Ketelaere ha scelto il Milan da tempo e c’è già l’accordo». Le parole dell’esperto di mercato

Alfredo Pedullà ha dato un aggiornamento sulla trattativa tra Milan e Brugges per De Ketelaere attraverso il proprio sito. Ecco le parole dell’esperto di mercato:

«Charles De Ketelaere ha scelto il Milan da tempo, non ha giocato la finale di Supercoppa belga con il Brugge. Le motivazioni del suo allenatore sul mancato schieramento sono chiaramente di facciata perché stiamo parlando di uno dei migliori calciatori dell’organico, chiaramente c’entra il mercato. La scelta è fatta, ora si può andare a chiudere avvicinandosi ai 35 milioni chiesti al Milan. Un colpo di spessore che i rossoneri stanno preparando e che vogliono perfezionare al più presto. Siamo in pieno countdown, il via libera è vicino, tra CDK e i rossoneri è solo una questione di tempo. De Ketelaere ha già un accordo con il Milan per un quinquennale da circa 2,5 milioni a stagione più bonus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.