Pavoletti scalpita e mette pressione alla coppia Bonucci-Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti scalpita e mette pressione alla coppia Bonucci-Romagnoli

Pubblicato

su

Pavoletti

Leonardo Pavoletti non teme la gara di domenica contro il Milan e da la carica ai suoi: «Le motivazioni sono a mille, possiamo mettere in crisi Romagnoli e Bonucci»

Intervenuto alla vigilia del match di domenica pomeriggio tra Cagliari e Milan al Sardegna Stadio, Leonardo Pavoletti, centravanti dei padroni di casa, ha così manifestato la propria voglia di sorprendere: «Bonucci e Romagnoli sono tosti. Ma noi ci siamo preparati molto bene, vogliamo fare risultato. Alcune partite hanno sempre un valore aggiunto. Quella contro il Milan è una di queste. Ci attende un mese delicato e ci siamo preparati con scrupolo. Abbiamo sbagliato solo con la Fiorentina, ma in casa, con l’aiuto dei tifosi, se proponiamo l’intensità e il gioco mostrato con Inter e Juve, possiamo mettere in crisi anche il Milan. Motivazioni? A mille».

Per Pavoletti la stagione al Cagliari è cominciata abbastanza bene con 5 reti in 17 partite. Il centravanti ex Napoli sta cercando continuità per imporsi nel massimo campionato italiano dopo alcune stagioni di alti e bassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.