Paul e Gordon Singer non saranno a San Siro per il derby
Connettiti con noi

News

Paul e Gordon Singer non saranno a San Siro per il derby

Pubblicato

su

Elliott

I Singer non saranno in Italia per vedere il derby. In casa Inter cena e ritiro alla Pinetina per Zhang che invece sarà a San Siro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nessuno della famiglia Singer sarà presente a San Siro per il derby. La presenza di uno tra Paul e Gordon avrebbe sicuramente giovato all’ambiente, mettendo i giocatori davanti alle proprie responsabilità. Elliott  continua quindi una politica di amministrazione “distaccata” in stile americano.

Sull’altra sponda Steven Zhang ieri sera ha cenato con Antonio Conte e i giocatori. Tutto il comparto dirigenziale è rimasto in ritiro alla Pinetina per rimanere vicino alla squadra. Questa sera a San Siro Zhang sarà in tribuna a San Siro, come già successo in passato. Lungi dal voler tessere le lodi dei “cugini” nerazzurri, bisogna però ammettere che il tifo ai piani alti delle società è totalmente differente. I tifosi milanisti, abituati alle esultanze scatenate di Adriano Galliani in tribuna al fianco della famiglia Berlusconi, fanno fatica a comprendere la lontananza e il distacco dei Singer. Se il fondatore Paul non ha praticamente mai parlato del Milan, il figlio Gordon debuttò in tribuna in Milan-Roma nello scorso anno prima di sparire lentamente dalla circolazione.

Sperando di non dover vedere Steven Zhang esultare sfrenatamente in tribuna, punteremo gli occhi verso Galliani che, proprio qualche tempo fa, aveva oscurato il composto e attonito Gazidis al gol di Frank Kessie.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.