Pato, Leonardo e Gazidis escludono il ritorno del brasiliano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pato, Leonardo e Gazidis escludono il ritorno del brasiliano

Pubblicato

su

Pato

Alexandre Pato è stato accostato recentemente al Milan. Ma Ivan Gazidis e Leonardo hanno già preso una decisione in merito

Fra i tanti nomi accostati al Milan nelle ultime settimane c’è anche quello di Alexandre Pato. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante per completare il reparto e far rifiatare Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain. Come noto, il primo nome sulla lista è quello di Zlatan Ibrahimovic per il quale la società sta facendo di tutto per trovare una accordo con l’agente Mino Raiola. In questo senso Pato sarebbe una scelta di ripiego suggerita dal basso costo del cartellino e dalla potenziale velocità di adattamento del giocatore all’ambiente milanista.

Tuttavia, nei giorni scorsi Ivan Gazidis e Leonardo hanno avuto un breve colloquio introduttivo sul prossimo mercato di gennaio. Il dirigente sudafricano ha sottolineato di non voler aumentare le spese per gli ingaggi di seconde linee, aspetto su cui ha trovato il pieno accordo con Leo. In altri termini, non ci saranno più casi Essien e Torres che graveranno sul bilancio senza fruttare miglioramenti tecnici. Pato è stato bocciato categoricamente e con tutta probabilità non verrà nemmeno contattato dal Milan. L’ex attaccante del Corinthians, invece, ritornerebbe di corsa a Milanello, ma a quanto pare rimarrà solo un suo sogno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.