Pato consiglia Paquetà: «Deve concentrarsi solo sul campo e lasciare fuori il resto»
Connettiti con noi

News

Pato consiglia Paquetà: «Deve concentrarsi solo sul campo e lasciare fuori il resto»

Pubblicato

su

Paquetà

L’ex attaccante rossonero Alexandre Pato ha voluto dedicare un pensiero e un consiglio al suo connazionale Lucas Paquetà

Alexandre Pato, ex attaccante rossonero e attualmente in forza al San Paolo, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i vari argomenti toccati, il brasiliano si è soffermato sulla situazione riguardante Lucas Paquetà, centrocampista del Milan e suo connazionale, il quale negli ultimi mesi non ha certo passato un bel periodo sportivo. Queste le sue parole:

«Per giocare in un club come il Milan devi essere molto preparato con la testa. Devi avere persone dietro che ti curano e il club che ti sta vicino. Lucas deve solo concentrarsi sul campo, lasciando fuori le altre cose. È un grande talento e un bravo ragazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.