Passo dopo passo verso il miglior Rebic: per ripetere la scorsa stagione
Connettiti con noi

News

Passo dopo passo verso il miglior Rebic: per ripetere la scorsa stagione

Pubblicato

su

Nella scorsa stagione Ante Rebic era risultato spesso decisivo sia sul piano delle prestazioni sia sul piano realizzativo

Nella scorsa stagione Ante Rebic era risultato spesso decisivo sia sul piano delle prestazioni sia sul piano realizzativo. Impiegato molte volte da prima punta, il croato era stato in grado di trascinare i rossoneri a suon di gol.

In questa prima parte di stagione, invece, il giocatore ha spesso deluso, anche a causa di diversi stop che ne hanno minato la continuità. Nelle ultime giornate Rebic ha ripreso a macinare i chilometri garantendo anche il proprio contributo davanti alla porta.

Pioli spera che la doppietta di oggi possa servire da stimolo a livello psicologico per una seconda parte di stagione sul livello di quella scorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.