Pasqual: «Il Milan non è ancora competitivo in Europa. Sullo Scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pasqual: «Il Milan non è ancora competitivo in Europa. Sullo Scudetto…»

Pubblicato

su

Manuel Pasqual ha parlato di Milan e delle possibilità della squadra di Pioli in Italia ed in Europa. Le sue parole

Manuel Pasqual ha parlato anche di Milan nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio. Le sue parole sulla squadra di Pioli.

SERIE A – «Mi ha stupito il 3-1 della Lazio all’Inter, mi aspettavo una prova diversa dai nerazzurri. La rimonta del Milan dice tanto su quanto si giocheranno il campionato, sono rimasti loro e il Napoli, anche le statistiche lo dicono».

PIOLI – «Non esibisce mai clamorosamente al pubblico, forse per questo si parla poco di lui. Lo scorso anno gli è venuta meno la personalità dei giocatori quando si è iniziato a parlare di Scudetto, vediamo se sapranno continuare l’escalation di questo avvio per tutta la stagione. Serve un mercato di gennaio migliore rispetto allo scorso».

CHAMPIONS – «La sua idea era di creare una squadra che fosse competitiva anche in Europa, e per ora non è così. Va detto che il girone è complicato e fin qui hanno sfidato Liverpool e Atletico Madrid: col Porto potrebbero rientrare in ballo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.