Parma, Sepe: «Milan? Speriamo di vincere immeritatamente» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Parma, Sepe: «Milan? Speriamo di vincere immeritatamente»

Pubblicato

su

Luigi Sepe ha commentato il prossimo impegno di campionato del Parma contro il Milan, auspicando una vittoria senza meriti

Fatta la Lazio, ora bisogna fare il Parma. Questo è l’imperativo per il Milan di questa settimana: dare continuità al preziosissimo risultato ottenuto contro i biancocelesti rappresenta infatti l’unica via per consolidare, sempre di più, il quarto posto in classifica e quindi la qualificazione in Champions. Gli emiliani, si sa, sono un avversario tosto da affrontare, specialmente nella loro tana.

Serviranno il massimo delle forze fisiche e mentali. Gli uomini di Gattuso sono in salute e soprattutto motivati. Anche i crociati, dalla loro, sperano fortemente nel bottino pieno. Luigi Sepe, estremo difensore della compagine di D’Aversa, ha così commentato il prossimo match contro il Milan: «Speriamo che si vinca immeritatamente, al contrario di quanto successo all’andata. Noi non dobbiamo guardare il gioco e le occasioni, dobbiamo andare al sodo: fare un tiro in porta e vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.