Parma, Sepe: «Milan? Speriamo di vincere immeritatamente»

© foto www.imagephotoagency.it

Luigi Sepe ha commentato il prossimo impegno di campionato del Parma contro il Milan, auspicando una vittoria senza meriti

Fatta la Lazio, ora bisogna fare il Parma. Questo è l’imperativo per il Milan di questa settimana: dare continuità al preziosissimo risultato ottenuto contro i biancocelesti rappresenta infatti l’unica via per consolidare, sempre di più, il quarto posto in classifica e quindi la qualificazione in Champions. Gli emiliani, si sa, sono un avversario tosto da affrontare, specialmente nella loro tana.

Serviranno il massimo delle forze fisiche e mentali. Gli uomini di Gattuso sono in salute e soprattutto motivati. Anche i crociati, dalla loro, sperano fortemente nel bottino pieno. Luigi Sepe, estremo difensore della compagine di D’Aversa, ha così commentato il prossimo match contro il Milan: «Speriamo che si vinca immeritatamente, al contrario di quanto successo all’andata. Noi non dobbiamo guardare il gioco e le occasioni, dobbiamo andare al sodo: fare un tiro in porta e vincere la partita».