Parma, Ribalta su Buffon: «Deciderà lui il suo futuro, con la B...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Parma, Ribalta su Buffon: «Deciderà lui il suo futuro, con la B…»

Pubblicato

su

Buffon rimane al Parma la prossima stagione? Ribalta fa chiarezza sul futuro dell’ex portiere della Juventus

Javier Ribalta, managing director, nell’intervista con il giornalista russo Nobel Arustamyan ha parlato così di Gianluigi Buffon. Le sue parole:

ARRIVO AL PARMA – «All’inizio non potevo nemmeno immaginare che sarebbe stato possibile, però poi, quando il Parma ha giocato con la Juventus, il presidente della nostra società ci ha parlato buttando lì quell’idea. E quando è cominciato il calciomercato, gli ho parlato, lo conosco fin dai miei tempi alla Juve, ho parlato con il suo procuratore, e un bel giorno mi chiamò e mi disse: “Andiamo!”. Così è andata».

FUTURO – «Se saliamo in A, lo prolunghiamo ancora di una stagione, se rimaniamo in B deciderà lui cosa fare. Gigi è un uomo e un calciatore che deciderà lui il suo futuro, è evidente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.