Parma-Milan, Gattuso conferma il 4-3-3: novità nella formazione titolare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Milan, Gattuso conferma il 4-3-3: novità nella formazione titolare

Pubblicato

su

In vista di Parma-Milan di domani, Gennaro Gattuso si affida nuovamente al 4-3-3: sono previsti dei cambi negli interpreti

Siamo alla vigilia di Parma-Milan, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2018/19, crocevia importantissimo per le sorti della stagione rossonera. A poche giornate dalla fine infatti è vietato perdere punti per strada; solo in questo modo la Champions League potrà diventare un obiettivo raggiunto. In vista della gara di domani quindi Gattuso proporrà il miglior Milan possibile. La certezza è che sarà confermato, dopo la vittoria interna contro la Lazio, il 4-3-3. Rispetto alla vittoria contro i biancocelesti però, secondo quanto riportato da Sky Sport, sono previsti 3 cambi.

Il primo riguarda il portiere: Donnarumma infatti è rientrato a pieno regime dall’infortunio e domani sarà titolare, con Reina che torna nuovamente in panchina dopo le due buone prestazioni fornite contro Juventus e Lazio. Sulla fascia destra invece Calabria dovrebbe cedere il posto a Conti, mentre nel cuore della difesa verrà concesso un turno di riposo a Musacchio, con Zapata che torna così titolare (il 29 dicembre l’ultima volta). Non è, inoltre, da escludere che Gattuso decida di non rischiare Bakayoko, considerati i recenti episodi che lo hanno coinvolto e la diffida che lo limita. Al suo posto potrebbe esserci Biglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.