Paradosso Suso, convocato dalla Spagna ma deludente al Milan
Connettiti con noi

News

Paradosso Suso, convocato dalla Spagna ma deludente al Milan

Pubblicato

su

Suso

Suso, arriva la convocazione della Nazionale spagnolo contro la Romania e le Isole Far Oer. Ma al Milan continua a non convincere

Suso è stato convocato dalla Nazionale spagnola per il doppio impegno in programma nei prossimi giorni. La selezione iberica giocherà contro la Romania e le Isole Far Oer, partite non proprio proibitive per le Furie Rosse capitanate da Sergio Ramos. Il tecnico Moreno, temporaneamente al posto di Luis Enrique, ha deciso di scommettere sul giocatore del Milan. Un paradosso, visto che il numero 8 rossonero non sembra proprio convincere in queste prime uscite con la maglia del Milan. Ad Udine sulla trequarti è stato prodotto poco o niente e lo stesso 4-3-1-2 sembra essere in discussione per la partita contro il Brescia. Di certo questa è la stagione in cui lo spagnolo dovrà dimostrare di essere un giocatore da Milan oppure uno dei tanti talenti (vedi Bojan, ad esempio) che non hanno saputo mantenere le aspettative.

Di seguito i convocati della Nazionale spagnola:

PORTIERI – De Gea, Kepa, Pau Lopez.

DIFENSORI – Gayà, Jordi Alba, Carvajal, Hermoso, Unai Nunez, Sergio Ramos, Llorente, Jesus Navas.

CENTROCAMPISTI – Parejo, Sergio, Rodri, Thiago, Saul, Fabian Ruiz.

ATTACCANTI – Suso, Ceballos, Rodrigo, Sarabia, Alcacer, Oyarzabal

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.