Paquetà, l'attesa è finita: Gattuso svela date e programma del giocatore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paquetà, l’attesa è finita: Gattuso svela date e programma del giocatore

Pubblicato

su

Paqueta

Gattuso ha parlato di Paquetà svelando quelli che saranno i programmi relativi a date di arrivo e di partenza dal Brasile

Senza dubbio è il giocatore più atteso a Milanello in questo momento, anche più di Ibra, il quale molto probabilmente arriverà ma nei confronti del brasiliano c’è ormai l’aritmetica certezza. Gattuso intanto non fa mistero delle date relative all’arrivo del brasiliano, il tecnico rossonero al termine della gara con il Dudelange ha messo le cose in chiaro, in relazione ai termini di arrivo e di ripartenza del giocatore: «Paquetà arriverà tra 12-13 giorni, resterà 3-4 giorni a Milano per visitare la città e fare i test clinici e quelli a Milanello. Il ragazzo poi tornerà il 2-3 gennaio per cominciare la preparazione con noi. Dobbiamo capire in che posizione metterlo».

Certamente una situazione di vantaggio per il tecnico che da Gennaio avrà a disposizione un giocatore in più, tuttavia dovrà cercare di gestire l’insieme in maniera estremamente delicata per evitare contraccolpi psicologici per il ragazzo ventunenne, in arrivo da un mondo completamente differente e lontano da tutto ciò che per tanti anni lo ha aiutato a crescere. In poche parole Gattuso sa bene della pericolosità e del rischio di bruciare un giocatore che a detta di molti avrebbe il potenziale per essere un grande campione, da qualcuno definito addirittura il nuovo Kakà. Questo ce lo dirà il tempo, intanto a Dicembre arriverà il primo regalo di Natale da parte della dirigenza rossonera, in attesa di Ibra, Fabregas e Godin. Progetto ambizioso ma decisamente competitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.