Paquetà, la visità per l'idoneità è fatta: ora i test a Milanello - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paquetà, la visità per l’idoneità è fatta: ora i test a Milanello

Pubblicato

su

Paqueta

Superati i test di idoneità, Paquetà si reca a Milanello per effettuare i test atletici agli ordini di Gennaro Gattuso

Arrivato ieri dal Brasile ma già attivo per sostenere esami di idoneità e test fisici a Milanello, paliamo di Lucas Paquetà, il nuovo acquisto rossonero che dalla giornata di domenica vive la realtà milanese, dal prossimo anno sua nuova casa. Questa mattina il mancino del Flamengo ha sostenuto come detto le visite di idoneità. Non quelle mediche, dato che le ha già svolte in Brasile per conto della società rossonera lo scorso ottobre. Dopo aver ricevuto l’idoneità, al termine della visita il giocatore ha alzato il pollice per “tranquillizzare” tutti: «Tutto bene». Questa la risposta veloce ed efficace del giocatore alla domanda sulle sue condizioni. A Milanello previsti i test atletici, il giocatore arriverà in forma a questa prova, il campionato brasiliano è appena terminato, dunque la preparazione dovrebbe essere ancora al top, malgrado lo stress degli ultimi giorni.

Lucas Paquetà resterà a Milano tutta la settimana, poi tornerà in Brasile per le vacanze di Natale, a Gennaio dovrebbe tornare a disposizione di Gattuso per unirsi alla squadra in una sorta di preparazione atletica da effettuare nelle tre settimane in cui il campionato italiano si fermerà fino al giorno 20. In mezzo per il Milan coppa Italia e Supercoppa italiana, quindi ci sarà poco da riposare e tanto da impostare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.