Paqueta ci sarà con il Torino: l'unica speranza per ridare un gioco al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paqueta ci sarà con il Torino: l’unica speranza per ridare un gioco al Milan

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetà tornerà titolare domenica contro il Torino: l’unica speranza per il Milan di ritrovare un gioco dopo la Lazio

Lucas Paquetà ieri sera non è stato utilizzato da Gennaro Gattuso essendo tornato da pochi giorni a disposizione dopo l’infortunio riscontrato nella gara con l’Udinese, il brasiliano tuttavia contro il Torino domenica sarà regolarmente in campo come confermato dal tecnico calabrese nel post-partita di ieri. Poter contare sulla qualità del centrocampista brasiliano tra tre giorni è la sola speranza per il Milan di ritrovare un gioco dopo la disastrosa prestazione con la Lazio. Le poche idee messe in campo nella semifinale di Coppa Italia sottolineano l’esigenza del Milan e di Gattuso di dover obbligatoriamente puntare sugli interpreti con maggiori doti tecniche.

Messo in archivio il 3-4-3 Gattuso domenica sarà obbligato a dare risposte certe ai propri tifosi e pertanto rispolvererà il classico 4-3-3 con Conti sulla destra al posto dell’infortunato Calabria, uscito in stampelle da San Siro, con Zapata e Romagnoli centrali e Rodriguez nuovamente titolare sulla sinistra. Centrocampo titolare con Bakayoko, Kessié e appunto Paquetà mezzala con Calhanoglu (in ballottaggio con Borini), Piatek e Suso nel tridente avanzato.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.