Paquetà, batti un colpo: il brasiliano ancora non convince
Connettiti con noi

News

Paquetà, batti un colpo: il brasiliano ancora non convince

Pubblicato

su

Paquetà

Lucas Paquetà, dopo un inizio positivo con Stefano Pioli, sembra essere diventato una riserva. Il brasiliano soffre il ritorno di Jack Bonaventura

Lucas Paquetà, dopo un inizio positivo con Stefano Pioli, sembra essere diventato una riserva. Il brasiliano soffre il ritorno di Jack Bonaventura e un Calhanoglu in ripresa. Va anche detto che non sempre l’atteggiamento dell’ex Flamengo è positivo: nell’ultima sfida contro il Bologna ha perso molti palloni negli ultimi minuti di gioco.

Pioli non tollera giocate lezioso poco funzionali all’azione. Nell’ultimo match il Milan ha rischiato due contropiedi nel finale proprio per erroracci di Paquetà. Detto questo, l’obiettivo dell’allenatore è quello di inserire il brasiliano per un Milan di qualità con tanti fantasisti in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.