Condò: «Giroud decisivo nel derby, curioso del post Elliott»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Condò: «Giroud decisivo nel derby, curioso del post Elliott»

Pubblicato

su

Paolo Condò noto giornalista, ha analizzato la vittoria del Milan nel derby di ieri pomeriggio contro l’Inter: le sue parole

Intervenuto a Sky Sport, Paolo Condò ha parlato del derby di ieri vinto dal Milan:

«Il Milan ha una base solida e lo conferma il fatto stesso che riesca a supplire molto bene alle assenze. Credo che dall’inizio del campionato il Milan abbia fatto i conti sempre con assenze importanti. Ogni volta qualcuno da sempre qualcosa di più. Nel derby ci è riuscito Giroud ma anche Brahim Diaz, la cui entrata è stata una frustata, e Tonali che è uno dei pilastri assoluti di questa squadra. Questo è un club che ha creato un nuovo modello molto diverso rispetto a quello di Berlusconi. Il Milan è di proprietà di un fondo, che per suo statuto prima o poi venderà. Sono curioso di vedere cosa succederà perché potrebbe esserci anche un ulteriore salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.