Il dramma di Paola Ferrari: «Mia madre ha cercato di uccidermi tre volte»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Il dramma di Paola Ferrari: «Mia madre ha cercato di uccidermi tre volte»

Pubblicato

su

Paola Ferrari, giornalista di Rai Sport, si è raccontata a Verissimo: dall’adolescenza all’ambito lavorativo: le sue parole

Paola Ferrari, giornalista di Rai Sport, si è raccontata a Verissimo: dalla difficile adolescenza all’ambito lavorativo. Le sue dichiarazioni.

MADRE PERICOLOSA – «Ho vissuto un incubo. Avevo una madre con dei problemi mentali seri: ha cercato per ben tre volte di uccidermi quando ero piccola. Poi, sono riuscita a difendermi e sono scappata via di casa. Ero sola, mio padre era assente e non avevo fratelli che mi proteggessero. È stato un trauma molto difficile da superare. Mi rammarico di non essere riuscita a perdonarla, nonostante lei me lo avesse chiesto. Quando poi mia mamma è venuta a mancare mi sono sentita in colpa. Su certe cose non riesco a voltare pagina. Io mamma? Non avevo istinto materno, volevo solo lavorare. La gravidanza non è stata un periodo felice, non ero me stessa. Alla fine, ho fatto pace con tutte le mie paure e quando sono nati i miei figli è nato un amore fortissimo».

MOLESTIE – «Mi è capitato moltissime volte… Chi dice che non succede è ipocrita perché è un mondo maschile. In tutti gli ambienti lavorativi le donne purtroppo devono fare i conti con delle proposte spiacevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.