Pandev saluta il Genoa: «Difficile lasciare questi colori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pandev saluta il Genoa: «Difficile lasciare questi colori»

Pubblicato

su

Goran Pandev ha voluto salutare i tifosi e il Genoa con un messaggio sui social: ora per il macedone inizia l’avventura a Parma

Goran Pandev ha voluto salutare i tifosi del Genoa con un messaggio sui social. Le parole del macedone, ora andato al Parma. 

«È difficile lasciare questi colori. Ho sentito che era il momento di andare, nessuno mi ha invitato a farlo. Arrivato a questa età è solo la passione che ti da’ la spinta, la consapevolezza di essere parte di un progetto. Non si può fingere con se stessi, questo no, ma voi sarete sempre nel mio cuore: la mia città, i miei colori, la mia piazza. Vorrei tornare e salutarvi tutti quanti come si deve, al Marassi, ancora un’altra volta, sentire il mio pubblico ancora un’ultima volta. Grazie per l’emozione che mi avete regalato. Genoa per sempre!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.