Panchina Milan: prima scelta Rangnick ma Pioli resta in corsa
Connettiti con noi

News

Panchina Milan: prima scelta Rangnick ma Pioli resta in corsa

Pubblicato

su

pioli

Panchina Milan: Ivan Gazidis avrebbe individuato in Rangnick il nuovo possibile allenatore rossonero ma Pioli non sarebbe fuori dai giochi

Ivan Gazidis avrebbe individuato in Rangnick il nuovo possibile tecnico rossonero. L’ex allenatore del Lipsia piaceva già ai tempi dell’Arsenal, ma poi in terra londinese approdò Unay Emery e l’amministratore delegato sudafricano abbandono il progetto del club inglese.

Rangnick sarebbe la prima scelta dell’attuale ad rossonero, ma stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbero in rialzo le quotazioni di Stefano Pioli. Il tecnico parmense ha sin qui ottenuto un rendimento discreto: 9 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, portando gioco e identità al Milan, dopo il fallimento di Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.