Pagelle di Torino-Milan 1-1: bene Jack, Abate disattento - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Torino-Milan 1-1: bene Jack, Abate disattento

Pubblicato

su

De Silvestri

Ecco le pagelle dei rossoneri nella sfida di questa sera contro il Torino di Walter Mazzarri. Bene Jack, Abate e Suso faticano

Donarumma 6 – Una respinta non perfetta su Edera regala un assist a Belotti. Nel finale salva su Ljajic e mette in calcio d’angolo.

Abate 5 – Dalla sua parte il Toro spinge con Ansaldi e Ljaijc e lui va in difficoltà. Si perde De Silvestri sul pareggio granata. Il palo gli nega la gioia del gol all’ultimo minuto.

Bonucci 5.5 – Bene in fase difensiva ma troppi lanci sbagliati in avanti proprio in una giornata in cui la squadra non allarga il gioco.

Zapata 6 – Un paio di incertezze su cui rimedia poi in extremis. Salva su Belotti in scivolata nel secondo tempo.

Rodriguez 6 – Lo svizzero gioca un’ottima partita sbarrando la strada a tutte le iniziative del Toro sulla destra. Bravo a rimediare su un errore di Zapata.

Kessié 6 – Mette lo zampino in occasione del vantaggio milanista, poi lotta a centrocampo recuperando diversi palloni.

Biglia 6 – Fa da collante tra difesa e centrocampo con maestria. Cala nel secondo tempo forse a causa dei guai fisici (67′ Locatelli 6 – Dà equilibrio alla manovra ma non la velocizza. Quantità senza qualità)

Bonaventura 6.5 – Gioca un po’ più avanti scambiandosi continuamente la posizione con Borini. Ritorna al gol dopo un lungo digiuno.

Suso 5.5 – Grande spirito di sacrificio dello spagnolo che si abbassa sulla linea dei terzini in alcuni frangenti. In avanti però poca sostanza e questo fa la differenza. (78′ André Silva 5.5 – Pochi palloni toccati, scarsa intesa con Cutrone)

Kalinic 6 – I movimenti sono giusti, il croato prova a dare profondità alla manovra rossonera. Utile il pressing sui centrali avversari (79′ Cutrone 5.5 – Un po’ nervoso ma soprattuto sprecone. Sirigu gli nega la rete negli ultimi minuti)

Borini 6 – Una spina nel fianco di De Silvestri per tutta la partita. Sostituisce bene, a modo suo, l’infortunato Calhanoglu.

Torino (3-4-1-2): Sirigu 6; Nkoulou 6, Burdisso 5.5, Moretti 6; De Silvestri 6.5 (84′ Berenguer sv), Rincon 5.5 (57′ Obi 6), Baselli 6, Ansaldi 6; Ljajic 6.5; Falque 6, Belotti 5.5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.