Pagelle Rijeka-Milan 2-0: male André Silva, centrocampo bocciato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Rijeka-Milan 2-0: male André Silva, centrocampo bocciato

Pubblicato

su

André Silva

Ecco le pagelle dei rossoneri nella sfida di Europa League contro il Rijeka che chiude il girone di qualificazione ai sedicesimi

Ecco le pagelle di Rijeka-Milan:

Storari 6 – Il calcio di punizione di Puljic era imparabile. Assiste inerme alle azioni del Rijeka in attacco.

Zapata 5 – Lento e macchinoso, soffre le incursioni dei centrocampisti avversari. Con Paletta non dà mai sicurezze alla retroguardia.

Paletta 5 – Nell’uno contro uno perde quasi sempre i duelli. Imbarazzante in occasione del raddoppio croato. Salva alla disperata il Milan dal 3 a 0.

Romagnoli 6 – Il migliore dei centrali di difesa. Cerca di metterci una pezza quando il Milan sbanda dietro ma non basta.

Calabria 6 – Si propone qualche volta in avanti ma spesso viene servito in maniera imprecisa dai compagni. Un paio di cross interessanti nel finale.

Locatelli 5.5 – Pochi palloni toccati, soffre la vicinanza di un altro regista. Impreciso, migliora nel secondo tempo.

Biglia 5 – I tifosi ancora si aspettano il vero Biglia. Provoca la punizione del vantagggio dopo essersi fatto saltare facilmente. Avulso dal gioco.

Zanellato 5 – Nel deserto del gioco rossonero a volte prova a fare di testa propria con scarsi risultati. Troppi controlli sbagliati (74′ Abate 5.5 – Si vede poco e niente)

Antonelli 6 – Nella prima frazione soffre le iniziative di Acosty. Sul finire del primo tempo una sua cavalcata porta ad un calcio di punizione per il Milan (80′ Forte sv)

André Silva 4.5 – Rimedia un giallo ingenuo per proteste. Il portoghese appare nervoso e incocludente in diverse occasioni. Manca l’intesa con il compagno di reparto.

Cutrone 5.5 – All’inizio ci prova con un’azione personale conclusa in maniera imprecisa. A fine primo tempo il suo pallonetto esce di poco. Ha l’alibi di essere stato servito poco.

All. Gattuso 4.5 – Atteggiamento e formazione sbagliati. La svolta mentale non c’è stata. Altra figuraccia dopo quella di Benevento.

RIJEKA (4-2-3-1): Sluga 6.5; Vesovic 6, Elez 6, Zuparic 6,  Zuta 5.5; Males 5.5, Pavicic 6; Acosty 6.5 (78′ Puncec 6), Gavranovic 7 (80′ Crnic sv), Kvrzic 6 (85′ Mavrias sv); Puljic 6.5

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.