Pagelle Milan-Torino 0-0: Kalinic deludente, Bonucci è tornato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan-Torino 0-0: Kalinic deludente, Bonucci è tornato

Pubblicato

su

Ecco le pagelle dei rossoneri nella sfida di San Siro giocata contro il Torino di Sinisa Mihajilovic. Male Kalinic, Bonucci perfetto

Ecco le pagelle di Milan-Torino:

Donnarumma 6.5 – Il doppio miracolo su Belotti e Iago nel finale è da applausi. Per il resto partita tranquilla.

Zapata 6 – Da terzino destro non delude nonostante da quelli parti ci sia Ljaijc. Nel finale prova spingere sulla destra in aiuto a Suso.

Bonucci 7 – Non sbaglia nulla in difesa limitando il raggio d’azione di Belotti. La sua battuta a rete a colpo sicuro viene respinta da Obi, nel secondo tempo prova un’azione coast to coast con tiro sull’esterno della rete di Sirigu.

Romagnoli 6.5 – Con Bonucci sbarra la strada alle incursioni dei granata. Bravo a giocare d’anticipo sul Gallo.

Rodriguez 6 – Difficilmente perde palla e se la cava sempre bene anche in situazioni difficili. Nel finale manca la sua spinta per l’assalto.

Kessie 5 – A parte un paio di iniziative non concretizzate l’ivoriano non spacca la partita. Copre bene sulla destra ma da lui ci si aspetta più presenza in area avversaria.

Montolivo 5.5 – Ritmi bassi e passaggi semplici. Il centrocampista fa un passo indietro rispetto alla partita contro il Napoli al San Paolo.

Bonaventura 5.5 – Forse il ruolo da mezzala non è il suo preferito. Rimane il fatto che Jack non salta quasi mai l’uomo e non incide significativamente sulla sfida (71′ Calhanoglu 5.5 – Poco o nulla dasegnalare per i lturco che dovrebbe dare la svolta alla sfida)

Suso 6 – Ci prova da fuori ma Sirigu gli chiude sempre lo specchio. Nella prima frazione gioca troppo basso; ad inizio ripresa quando si aprono gli spazi ha due occasioni non sfruttate al meglio.

Kalinic 4.5 – Nel primo tempo ha un’occasione (in fuorigioco) ma la spreca malamente, poi sbaglia un facile assist per André Silva. Nella ripresa fa anche peggio divorandosi davanti a Sirigu il vantaggio milanista (76′ Cutrone 6 – Si crea un’opportunità, lotta fino alla fine)

André Silva 6 – Gioca bene e partecipa alla manovra di squadra. Ha sulla coscienza però l’errore in spaccata che poteva cambiare l’economia del match.

All. Montella 5.5 – Formazione giusta visti gli infortuni. Il Milan non gioca male ma oggi servivano i tre punti. Tempo scaduto per il tecnico.

TORINO (4-3-3): Sirigu 7; De Silvestri 6, Nkoulou 5.5, Burdisso 6, Ansaldi 5; Baselli 6 (87′ Acquah sv), Rincón 6, Obi 5.5; Niang 5 (76′ Boyé 5.5), Belotti 6.5, Ljajic 6 (69′ Iago Falque 6).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.