Pagelle Ludogorets-Milan 0-3: Cutrone il migliore, Rodriguez impeccabile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Ludogorets-Milan 0-3: Cutrone il migliore, Rodriguez impeccabile

Pubblicato

su

Ecco le pagelle dei rossoneri nella sfida di Europa League contro il Ludogorets

Ecco le pagelle del Milan nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League:

Donnarumma 6 – Efficace e concreto quando sbroglia con i pugni i cross dei bulgari

Abate 5.5 – Fatica all’inizio con Vura che lo costringe al fallo da giallo che gli condiziona la partita (60′ R.Rodriguez 6.5 – Entra e mette ordine in difesa, poi trasforma il rigore del raddoppio)

Bonucci 6.5– Non va per il sottile quando ci sono pericoli in area. Con Biglia sottotono è lui a guidare la squadra.

Romagnoli 6 – Attento nelle chiusure e sulle palle alte, un po’ meno in impostazione.

Calabria 6 – Contratto e timido sulla sinistra, soffre le iniziative di Lukoki. Cresce con il passare dei minuti fino a diventare una spina nel fianco dei bulgari.

Kessie 6.5 – Ci prova con un tiro respinto dalla difesa bulgara. Cala vistosamente nel secondo tempo ma regala comunque l’assist a Borini.

Biglia 5.5 – Sbaglia due facili passaggi in uscita che regalano il contropiede al Ludogorets. Manca il faro nella mediana rossonera.

Bonaventura 6 – Prova di sostanza a centrocampo. Sta diventando un giocatore fondamentale in fase di impostazione.

Suso 6 – Lo spagnolo gioca a sprazzi perché viene quasi sempre raddoppiato.  Ci prova invano con un paio di tiri da fuori.

Cutrone 7 – I compagni lo cercano poco, ma quando gli arriva il pallone colpisce come un cecchino. Si procura il rigore che abbatte i bulgari. (65′ André Silva 6 – Fa il suo quando la partita è in discesa)

Calhanoglu 6.5 – Nel primo tempo si vede molto poco fino a quando non fornisce il solito assist al bacio (75′ Borini 6.5 – Interpeta al meglio il ruolo da gregario e come contro la Spal trova la rete)

All. Gattuso 6.5 – Primi venti minuti di sofferenza, poi alla distanza è uscito fuori il Milan. Scommessa Cutrone ancora una volta vinta.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan 5.5; Cicinho 6, Moti 5, Plastun 5, Sasha 6; Abel 5, Dyakov 5.5; Misidjan 6, Marcelinho 6 (78′ Campanharo sv), Lukoki 6.5 (81′ Kovachev sv); Swierczok 5.5 (46′ Wanderson 6)

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.