Pagelle Milan-Austria Vienna 5-1: Borini da applausi, Silva un cecchino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan-Austria Vienna 5-1: Borini da applausi, Silva un cecchino

Pubblicato

su

Ecco le pagelle dei rossoneri per la partita di San Siro giocata contro l’Austria Vienna: male Bonucci, Silva bomber europeo

Pagelle di Milan-Austria Vienna:

Donnarumma 6 – Ha qulache colpa sull’uscita un po’ improvvisata in occasione del vantaggio austriaco. Per il resto non viene quasi mai impegnato.

Musacchio 6 – Prestazione pulita senza particolari problemi. Quando in alcuni frangenti la difesa passa a 4 fa il terzino destro.

Bonucci 5 – Le responsabilità sulla prima rete sono in gran parte sue: sbaglia il fuorigioco e combina un pasticcio sulla linea. Male nel tenere la linea alta (80′ Gustavo Gomez sv)

Borini 7 – Spinta continua sulla destra fin dai primi minuti di gioco. Fatica a tenere Pires ma la sua prova è più che sufficiente per tenacia e spirito di sacrificio (74′ Locatelli 6 – Si mette nel mezzo e dà sostanza al centrocampo)

Kessie 5.5 – Impreciso in alcune situazioni di gioco, si vede molto poco in avanti nonostante gli spazi concessi dagli avversari.

Biglia 6 – Non fa nulla di eccezionale ma sbaglia pochi passaggi. Si piazza davanti alla difesa e dà i ritmi (non sempre alti) di gioco. Paga una condizione fisica non eccelente.

Rodriguez 7 – Quando Montella si degna di schierarlo terzino lo svizzero non delude mai. Una rete, un assist e tanta corsa (64′ Antonelli 6 – Gioca più basso rispetto a Rodriguez e aiuta i tre centrali)

Calhanoglu 5.5 – Non esaltante, per lunghi tratti si estranea dal gioco. Questa sera aveva la possibilità di mettersi in mostra giocando nel proprio ruolo naturale. Buono l’assist per il quarto gol di Silva.

André Silva 7 – Firma una doppietta da rapace d’area  e raggiunge quota 6 reti nella fase a gironi. I compagni lo cercano in verticale e lui si fa sempre trovare pronto.

Cutrone 7 – Negli scontri fisici non perde quasi mai palla. Aiuta la manovra e timbra il cartellino anche questa sera. Da migliorare l’intesa con Silva.

All. Montella 5.5 – Inspiegabile il continuo cambio in difesa nel corso della partita: il Milan passa dalla retroguardia a 3 a quella a 4 in base al risultato e alla fase di gioco.

AUSTRIA VIENNA: Pentz 5.5; de Paula 5.5, Alhassan 5, Borković 5, Salamon 5.5 (69′ Gluhakovic 6); Serbest 5, Holzhauser 6.5 (86′ Lee sv); Felipe Pires 6.5 (78′ Tajouri 6) Prokop 5.5, Abdullahi 5; Monschein 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.