Pagelle di SPAL-Milan 2-3: Calhanoglu ispirato, Musacchio distratto
Connettiti con noi

News

Pagelle di SPAL-Milan 2-3: Calhanoglu ispirato, Musacchio distratto

Pubblicato

su

Milan

Pagelle di Spal-Milan, ecco i voti dei rossoneri nella vittoria di questa sera contro la Spal di mister Semplici

Ecco le pagelle di Spal-Milan:

Donnarumma sv (Reina 6 – Incolpevole sui gol, per il resto normale amministrazione)

Abate 6 – Sovrapposizioni costanti per togliere l’uomo a Suso, dietro non molla niente (63′ Cutrone 6 – Lotta su tutti i palloni e prova ad aiutare Piatek)

Musacchio 5 – Qualche disattenzione in marcatura, non di certo impeccabile sulle occasioni della Spal.

Romagnoli 6 – Primo tempo perfetto, poi qualche errore di troppo nella ripresa.

Ricardo Rodriguez 5.5 – Prestazione al di sotto della sufficienza, manca il suo aiuto in avanti quando il Milan deve recuperare.

Kessié 7 – Due gol che determinano il risultato. Partecipa all’azione del vantaggio con un assit per Calha, nel complesso però tanti palloni persi.

Bakayoko 6 – Esce sempre palla al piede saltando il primo pressing della Spal.

Calhanoglu 7 – L’uomo in più di questo Milan. Apre le marcature, poi dirige le operazioni e ci riprova con un tiro da fuori. Recuperato, un po’ tardi.

Suso 5.5 – Con un’azione personale ad accentrarsi sfiora il gol sul finire di primo tempo. Rallenta troppo il gioco della squadra.

Piatek 6 – Gioca di sponda, ma è poco presente in area avversaria. Ci prova in rovesciata e si guadagna il rigore decisivo.

Borini 6 – Parte bene con un paio di sponde verso Piatek su rinvio del portiere. Cala con il passare dei minuti (79′ Conti sv)

Gattuso 6 – Milan ordinato all’inizio e con Calhanoglu libero di svariare. Poi la squadra abbassa il baricentro (come spesso abbiamo visto in questa stagione) e rischia la beffa in più occasioni.

SPAL (3-5-2) – Viviano 5.5; Cionek 5, Vicari 6.5, Bonifazi 6; Lazzari 5.5, Valoti 6.5 (72′ Jankovic 6), Murgia 6 (91′ Simic sv), Kurtic 6, Farias 6, Petagna 5, Antenucci 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.