Pagelle di Napoli-Milan 3-2: Jack già in forma, Biglia disastroso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Napoli-Milan 3-2: Jack già in forma, Biglia disastroso

Pubblicato

su

Bonaventura gol

Ecco le pagelle dei rossoneri nella sfida del San Paolo giocata questa sera contro il Napoli di Ancelotti

Le pagelle di Napoli-Milan:

Donnarumma 6 – Qualche rischio in disimpegno, ma se la cava sempre. Buone le parate su Callejon, difficile prendere il secondo tiro di Zielinski.

Calabria 5 – Il terzino soffre nel primo tempo le incursioni del Napoli. Rischia in un intervento difensivo su Mario Rui che per poco non provoca il rigore, oltre al bel gol tante disattenzioni.

Musacchio 6.5 – Sembra un giocatore diverso rispetto a quello visto lo scorso anno. Sempre puntuale nelle chiusure.

Romagnoli 6.5 – Ampia sufficienza per il nuovo capitano che non sbaglia quasi nulla ed esce sempre palla al piede dalla difesa.

Rodriguez 5.5 – In difficoltà nei primi minuti sotto il pressing degli azzurri. Osa troppo in alcuni retropassaggi su Donnarumma e sbaglia sul 3 a 2 del Napoli.

Kessie 6.5 – Combatte la propria battaglia contro Zielinski e Hamsik, in alcuni frangenti è lui ad alzare il pressing insieme ad Higuain.

Biglia 4.5 – Male ad inizio match quando soffre la marcatura stretta. Nella ripresa peggiora e sbaglia due volte di seguito prima di regalare il primo gol del Napoli (57′ Bakayoko 6 – Mette ordine a centrocampo)

Bonaventura 7 – Fa impazzire Hysaj sulla sinistra e mette a segno un gran gol al volo. Cala, come tutta la squadra, nel secondo tempo (78′ Cutrone 5.5 – Non incide, tocca pochi palloni)

Suso 6 – Gioca a sprazzi e appare un po’ nervoso. Ha il merito dell’assist per il gol di Calabria.

Higuain 6 – Fa salire la squadra con le sue sponde, ma non è quasi mai nelle condizioni di colpire. Si accende solo nel finale con due belle iniziative personali.

Borini 6.5 – Aiuta Rodriguez a sinistra e ripiega a centrocampo spesso e volentieri. Suo l’assist intelligente per la rete di Jack (70′ Laxalt 6.5 – Vivace, mette nel mezzo un paio di palloni pericolosi)

All. Gattuso 6.5 – Buon Milan per un’ora, poi netto calo fisico. Toglie Biglia dal campo troppo tardi.

NAPOLI (4-3-3): Ospina 6; Hysaj 5.5, Albiol 6, Koulibaly 7, Mario Rui 6.5 (73′ Luperto 6); Allan 7, Hamsik 6.5 (63′ Mertens 7), Zielinski 8 (72′ Diawara 6); Callejon 6, Milik 5.5, Insigne 6

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.